Home Tecnologia Il coronavirus e le sue varianti, storia di un complotto

Il coronavirus e le sue varianti, storia di un complotto

by Thomas
Il coronavirus e le sue varianti, storia di un complotto

Più il tempo passa e più domande mi sono fatto su questa pandemia mondiale, oggi parlerò del tema: il coronavirus e le sue varianti, storia di un complotto?

Parlare di mercati finanziari è sempre diventato più difficile, oggi nuovi massimi domani minimi relativi, poi “buy on deep” e poi chissà quali altre sorprese ci riserveranno.

La prima domanda è: ma il virus è partito veramente da Wuhan?

Tutti mi direte, ma certo lo hanno detto tutti i media che domande sono… Visto che tutti conoscono la verità ho altre due domande, è partito dal mercato del pesce dove forse un pipistrello (“così” dicono i Ministeri della Salute sono veicoli di virus per l’uomo) avrebbe contagiato una persona cinese o è fuoriuscito da un laboratorio sul quale il governo stava lavorando su un virus? Virus vuole dire dal latino “veleno” perché i governi mondiali consentono di lavorare su qualcosa che rappresenta il “male”?

Su Google ho trovato articoli di giornalisti che screditavano Bill Gates (Mr Microsoft) per essere il creatore di un complotto mondiale, altri giornalisti parlano di un complotto per controllare le persone e altri giornalisti come test per futuri virus.

Sono molto perplesso da quello che ho letto e da quello che i governi ci hanno trasmesso durante questi ultimi (quasi) 2 anni, tra paura di una pandemia mondiale, divieto di uscire di casa attraverso la nuova parola famosa “lockdown” che ormai in ogni angolo del mondo tutti conoscono.

La pandemia mondiale è qualcosa di vero, purtroppo sono morte ad oggi (15/07/2021) 4 milioni di persone, quindi i governi hanno fatto di tutto per combattere la diffusione del coronavirus con restrizioni severe e la somministrazione di vaccini.

Ecco, vorrei focalizzare questo articolo sul vaccino perché secondo me ci può dare un punto di vista diverso della situazione. Per creare e iniettare un vaccino ci vogliono tanti anni non è vero? (così ha detto un premio Nobel francese).Questa volta vista la situazione di emergenza come è stato possibile autorizzare dopo “forse 6/7” mesi le prime somministrazioni?

È vero che la medicina negli anni si è molto evoluta però siamo a conoscenza realmente di quello che ci hanno iniettato?

Come reagirà il nostro corpo tra qualche anno quando “forse” tutto sarà finito? Se qualcuno di noi avesse delle complicazioni? Non lo sapremo mai perché la medicina non è come la matematica o la fisica.

Sicuramente i medici diranno che sto facendo insinuazioni stupide, perché non essendo “un medico” come loro non conosco, si è vero…, e adesso con la variante “alfa”, no scusate Delta (mi sono confuso con l’alfabeto greco) forse i vaccini più famosi non coprono più? O forse dobbiamo fare 2 dosi ogni anno perché le varianti saranno molte?

Saremmo vaccini dipendenti come diceva Bill Gates in un’intervista su Youtube qualche anno fa?

C’è molta confusione sul tema, forse neanche gli esperti lo sanno, o forse qualcuno è a conoscenza?

Avete fatto caso che le uniche società che hanno trovato la soluzione al Covid 19 sono 3 su 4 americane?

Come è possibile che la Cina, prima potenza mondiale sul profilo industriale e tecnologico non abbia mai trovato un vaccino Made In China?

I cinesi negli ultimi 20/30 anni hanno trovato la risposta a tutto e questa volta l’antica medicina cinese non ha la soluzione al problema? Molte persone pensano che la Cina sia diventata così grande copiando Europa e Usa, un po’ di vero c’è anche se il problema non è dei cinesi ma delle multinazionali che hanno “sfruttato” i bassi costi del lavoro in Cina per massimizzare i profitti.

Da molto (sto sbagliando) oppure non abbiamo più parlato della guerra dei dazi tra Usa e Cina?

Lo sapete che la Cina ha il controllo delle commodity in quasi tutto il mondo? Sapevate che la Cina ha molto debito pubblico americano?

Per chi potrebbe essere una minaccia la Cina a livello mondiale?

E se il coronavirus fosse usato come un pretesto per attaccare la Cina?

E se il coronavirus fosse un modo per controllarci di più?

Complotto o non complotto molte delle domande che ho scritto resteranno un mistero come tanti nella storia, però credo che le persone debbano iniziare ad aprire gli occhi e guardare gli eventi da un punto di vista diverso rispetto a quello che i politici e i governi mondiali ci iniettano ogni giorno.

related posts

Leave a Comment