Home Chi sono

Chi sono

by Thomas

“ Se qualcosa è possibile per qualsiasi altro uomo, è possibile anche per te”

“Le lingue lunghe affondano le navi”

Preferisco che sia il lettore del mio sito a capire chi sia, non mi piace scrivere ho studiato in questa università piuttosto che in un’ altra, io penso che il navigatore del sito se avrà la curiosità di leggere i miei articoli si farà un’idea sulla mia formazione.

Amo il mio lavoro e nella vita mi piace imparare dalle persone che mi trasmettono delle energie, quando scrivo i miei articoli spero di incuriosire il mio interlocutore, se cercate un sito dove scrivo compra questa azione o vendi quell’altra vi chiedo di uscire dalla pagina e visitare altri siti.

Dopo il Covid diverse persone hanno iniziato a millantare abilità sui mercati finanziari con l’interesse di “vendere” qualcosa, io non devo “vendere” ma il mio obiettivo è stimolarvi a guardare la vita in modo diverso.

Ogni giorno studio i mercati finanziari attraverso l’analisi tecnica facendo attenzione a tutte le dinamiche che si possono presentare.

Opero da più di 10 anni principalmente sul mercato americano, in questi ultimi anni mi sto concentrando sullo studio delle opzioni americane che ritengo fondamentali per alcune strategie di trading e sul mercato dei futures (indici e materie prime).

Come potete vedere tratto diverse tematiche, qualche volta scriverò di eventi che hanno cambiato il corso della storia sia a livello economico che politico, forse leggendo i miei post avrete una percezione diversa del mondo e penso (forse) come ho fatto io, anche voi vi farete tante domande.

Non ho la ricetta miracolosa, non vendo corsi di trading e non penso neanche di essere un trader fenomenale, ma come ho scritto sopra : metodologia, costanza, perseveranza nell’ apprendimento mi consentono di perfezionarmi quotidianamente sui mercati.

Vi auguro una buona visione e di aiutarvi a capire alcuni dettagli che non sempre sono visibili.

Ps: una dedica speciale alla mia famiglia , a mio nonno, Fb74, Slayzy19, Patrick.